ENGLISH  FRANÇAIS  

La piattaforma Elevatrice “GIRAFFA”

CLICCA per ingrandire

Da oggi c'è Giraffa, Piattaforma Elevatrice silenziosa, sicura e certificata in ogni componente, progettata appositamente per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Semplicità di utilizzo: si addice particolarmente alle persone anziane, ai portatori di handicap (la carrozzina entra comodamente nella P.E. Giraffa, a norma di legge) ma anche al trasporto degli oggetti quotidiani.

Ingombro minimo e ridotto consumo energetico: permettono l'installazione in condomini, villette a schiera, capannoni industriali ed uffici pubblici e privati, sia all'interno che all'esterno di queste strutture con consumi ridotti, pari circa a quello di una lavatrice.

Aggiunta di valore all'immobile: l'investimento in questo tipo di impianto permetterà a qualunque edificio senza impianto di sollevamento di acquistare valore.

Sicurezza: i materiali utilizzati sono ignifughi.

Totale personalizzazione: il design e le soluzioni vengono studiate personalmente con il cliente, che potrà scegliere tra finiture e colori, come anche la configurazione della porta: panoramica, con spia o cieca.

Possibilità di installazione: la Giraffa può essere installata praticamente ovunque: può alloggiare in un vano in muratura, o in assenza di questo all'interno di una struttura autoportante in profilato d'acciaio (castelletto).

CLICCA per ingrandire
CLICCA per ingrandire

Contributi: Le Piattaforme Elevatrici non hanno limiti d'utilizzo, potendo essere installate in abitazioni, fabbriche, capannoni, negozi, centri commerciali, scuole, uffici pubblici, poiché il loro scopo principale è l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il Cliente, quindi, potrebbe ottenere contributi regionali, anche a fondo perduto, per l'installazione.

Kit di montaggio: La Giraffa è fornita anche in kit di montaggio, secondo richieste specifiche degli installatori/ascensoristi e corredate dalla documentazione tecnica necessaria; per velocizzare il montaggio, è stata progettata appositamente una scheda micro con cablaggio semplificato.

Certificazioni: La Piattaforma Elevatrice "GIRAFFA" è certificata dall'istituto IMQ di MILANO secondo le Direttive Macchine CE 89/392 e 89/336 (certificazione elettromagnetica) e il D.M. 14/06/89 N. 236

 

scale,ascensori,montascale,elevatori,torino,piemonte,barriera architettonica,disabili EDEN Ascensori Giraffa Piattaforme s.r.l.s. - Via Quarto Dei Mille, 10 - 10142 - Torino - P.IVA 11615160014 - Tel. +39 011 4552011 - e-mail: info@giraffaitalia.it